Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Intervista Post-Partita A.S. Temi-The Donkeys
Intervista rilasciata da Maiorano Gianmaria il 17-09-2015 relativa alla partita A.S. Temi - The Donkeys
  • 1° Trofeo "The Magic Force" ampiamente riuscito, grande partecipazione di pubblico e bella atmosfera. Cosa ne pensi?
    Sicuramente è stato un evento unico nel suo genere, diverso da quelli a cui siamo abituati ad assistere nel piccolo mondo che ci circonda. I fumogeni, il saluto iniziale a centrocampo, il pubblico presente in grande quantità: sicuramente sono tutte cose a cui non siamo così abituati e che sono anche piacevoli da provare.
  • Dabizzi stellare, squadra che ingrana, belle azioni e buon gioco, sintomo di un miglioramento netto rispetto a un anno fa. Un commento sul match?
    Siamo cresciuti tanto in un anno e voglio ringraziare ogni singolo membro della squadra che si è sacrificato e si è messo a disposizione per gli altri. Ad oggi, stiamo imparando il vero significato del giocare a Futsal, che è cosa ben diversa dal mettersi in campo e calciare il pallone. Siamo lontani dal miglior gioco possibile, il lavoro da fare è ancora tanto, però a sprazzi si è vista un'ottima rete di passaggi, con buoni movimenti e buone spaziature, e, soprattutto in difesa, si è vista un'attenzione che all'inizio di questa avventura mancavano. Su Dabizzi credo parli il premio vinto come miglior giocatore della partita, senza nulla togliere ai suoi compagni.
  • Obiettivi per l'anno prossimo?
    Intanto sarebbe un successo riuscire a passare il turno in Coppa Settembre, dove le nostre avversarie saranno Campanella Carpenters e HSG Engineering. Poi c'è da giocare al meglio il torneo "Englis Bruni", già iniziato questa settimana, dove passare ai playoff sarebbe una soddisfazione. Infine il campionato: migliorare il 14° posto della scorsa stagione, provando a entrare almeno tra le prime dieci e magari, se dovesse arrivare meritatamente, anche tra le prime cinque.
Fotogallery