Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Siamo in semifinale!
Siamo in semifinale!
News pubblicata il 22-06-2018
Con i 40 minuti giocati mercoledì sera, i gialloneri di Mr. Maiorano hanno conquistato le semifinali dei playoff di Serie B, ribaltando il 4-3 subito nel match di andata contro l'A-Team.
La partita, nata non sotto i migliori auspici complice il numero risicato di giocatori disponibili (Maiorano costretto a giocare in campo), si mette subito sui binari giusti dopo pochi minuti, quando Lombardi, con un traversone da dietro il cerchio di centrocampo, infila la porta, complice un'uscita non perfetta del portiere avversario.
Un solo giro d'orologio e Beneforti, partito male, fa 2-0.
Entra Natali e la squadra va un po' in affanno, subendo il 2-1, ma riuscendo a mantenere il controllo della partita, grazie anche ad un paio di interventi notevoli del portiere giallonero.
Si va all'intervallo sul 2-1 per i ragazzi di Maiorano, che ripartono col piede giusto e trovano il 3-1 con Dabizzi, aiutato da un paio di deviazioni involontarie degli avversari.
La partita procede con l'A-Team che cerca in tutti i modi di accorciare le distanze, bloccato dagli interventi di uno straordinario numero 22 giallonero e anche dai pali.
Ancora Lombardi fa 4-1, ma gli avversari accorciano; poi arriva il sesto fallo giallonero ed è tiro libero che potrebbe riaprire la partita, ma il numero 10 avversario calcia male e se lo fa parare.
Arriva il triplice fischio e i quarti di finale restano alle spalle: adesso, lunedì 25 e mercoledì 27, l'ultimo ostacolo verso la finalissima si chiama FC Scan Faun. 
Fotogallery