Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
40 minuti di fuoco
40 minuti di fuoco
News pubblicata il 19-06-2018
Dopo la sconfitta nell'andata dei quarti di finale dei playoff di Serie B, è tornato a farsi sentire Mr. Maiorano, che ha scelto di cambiare le carte in tavola per il ritorno, in programma domani sera:" Sapevamo che sarebbe stata dura l'andata, complici le tante assenze, ma una sconfitta così non l'avevamo preventivata. Per domani sera, mi aspetto una reazione decisa dei ragazzi e una legittimazione della nostra posizione in classifica rispetto agli avversari".
Il mister, poi, si è soffermato su quelli che sono gli obiettivi prefissati:" Ai playoff ci siamo qualificati senza difficoltà, adesso siamo a 40 minuti dalle semifinali: possiamo solo vincere, come d'altronde per ognuna delle partite a venire da qui a fine stagione. Se raggiungeremo tutti gli obiettivi, sarà stata una stagione perfetta, altrimenti ci sarà da riflettere per quanto riguarda il futuro".
Il primo appuntamento decisivo è domani sera, alle ore 22, presso il centro sportivo "Il Carbonizzo": vincere e avanzare oppure salutare anticipatamente i playoff e la promozione in Serie A.
Tutto in 40 minuti di fuoco.
Fotogallery