Intervista Post-Partita Cugini di Zampagna-A.S. Temi
-
Mister, lei era assente per motivi personali e quindi non ha potuto assistere alla partita. Dal risultato finale, cosa ha potuto capire?
Principalmente due cose: gli avversari erano più in forma di noi e hanno meritato la vittoria; inoltre, i nostri tiri sono arrivati principalmente addosso al portiere.
-
Comunque, una sconfitta sonora ed inaspettata...
Sicuramente. Se questo è il piede con cui abbiamo iniziato la stagione, non oso immaginare come possa proseguire. Ci siamo montati la testa per un secondo posto alla Coppa Settembre, ma c'è da capire che se si pensa di battere tutti, si va poco lontani. Alle partite si deve venire concentrati e con la voglia, altrimenti i risultati sono questi.
-
Intanto c'è già da pensare a martedì, quando, all'esordio in campionato, affronterete l'FC Tiri e Sbocchi.
L'idea è un cambio di formazione totale, per dare un segnale forte alla squadra. Vedremo anche in base alle disponibilità dei ragazzi, ma la mia sensazione è che vedremo anche qualche esordio subito alla prima di campionato.
-
Qualche nome in testa ce lo ha già?
Si, ovviamente, ma lo si scoprirà solo il giorno stesso della partita. Non vogliamo rischiare di favorire i nostri avversari...
|