Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
3° Edizione del trofeo "Per i nonni volati in cielo": è trionfo!
3° Edizione del trofeo "Per i nonni volati in cielo": è trionfo!
News pubblicata il 09-08-2015
Per la prima volta, dopo tre edizioni, il torneo "Per i nonni volati in cielo" cambia padrone e passa nelle mani degli A.S. Temi (o, per meglio dire, dei The Magic Force). Con ben due squadre iscritte ai nastri di partenza, per poter dare spazio a tutti e provare anchei nuovi acquisti in vista della prossima stagione, i gialloneri si sono impegnati a fondo per cercare di conquistare la finale del torneo e potersi vendicare della formazione che per due volte ha vinto il torneo, l'Aston Birra. E la vendetta è arrivata in semifinale, quando gli A.S. Temi hanno sconfitto per 6-5 la squadra bicampione, mettendo fine al loro regno incontrastato e permettendo così di giocare una finale tutta in famiglia contro l'altra squadra giallonera, denominata The Magic Force.
Nella finalissima, terminata con un 7-4 da parte dei The Magic Force (in giallo nella foto), c'è stata festa per tutti, in particolare per Coletta che, entrato da un mese in rosa, si è aggiudicato la classifica cannonieri con 11 reti in 4 partite; seconda posizione per il cannoniere del campionato, Luca Beneforti, che si è fermato a 10 reti, mentre Credi ne ha realizzate 9.
Dunque, sono altre due coppe che vanno ad aggiungersi al secondo posto della 2° edizione del torneo e al triangolare "Summer Cup Birra Moretti", vinto lo scorso luglio.
Adesso possiamo dirlo: la stagione 2014/15 va in archivio, ma non per questo la squadra si fermerà!
Fotogallery