Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
A.S. Temi 11-4 Ferruccia 2.0: le pagelle
A.S. Temi 11-4 Ferruccia 2.0: le pagelle
News pubblicata il 07-10-2015
Maiorano: 7
Incolpevole sui gol subiti, alcune discrete parate e la consapevolezza che la squadra sta iniziando a capire come interpretare sia la fase offensiva sia, sopratutto, la fase difensiva, permettendo al proprio portiere di compiere pochi interventi.

Manetti: 7
Gran prova del numero 3 giallonero, sempre più a suo agio davanti al proprio portiere. Non che l'avversario da tenere sia particolarmente irresistibile, però riesce a chiudere bene in più occasioni. Sfiora anche il gol, fermato soltanto dai tre legni della porta.

Castani: 6,5
Mezzo voto in meno rispetto a Manetti perché è nel momento in cui lui si trova in campo che la squadra ha una leggerissima flessione, passando dall'8-1 all'8-3. Per il resto bene, ma deve imparare a tenere meno il pallone fra i piedi. Nota a margine: gioca gli ultimi minuti da pivot e per poco non ci scappa la rete.

Caponi: 7,5
Prova di grande sacrificio, coronata anche da due reti (una bella, l'altra da vero opportunista d'area) e da tante azioni pericolose. Sta mostrando segni di miglioramento anche in fase difensiva, anche se si dimostra ancora troppo innamorato del pallone...

Beccani: 8
In una partita in cui gli esterni hanno realizzato 9 degli 11 gol messi a segno, risalta più la sua fase difensiva, senza alcuna sbavatura, che la fase offensiva, dove comunque ha messo a segno 3 reti. L'ottimo stato di forma in cui si trova il numero 25 giallonero è visibile a tutti, per fortuna gioca con noi e non con gli altri!

Beneforti: 8,5
Un giro a vuoto (contro il Catena), poi è tornato il solito: ogni volta che il mister lo sprona, lui risponde presente. Fare a meno di un giocatore così è veramente difficile, sopratutto se riesce a realizzare ben 4 reti e a non buttare mai via il pallone.

Credi: 7
Un'altra rete messa a segno (si avvicinano le 50 segnature per lui in maglia giallonera) e tante piccole cose fatte bene. Deve solo migliorare la fase difensiva, poi potrebbe veramente diventare la prima scelta della squadra in avanti.

Bruni: 7
Schierato come pivot ha dei limiti (tipo centrare la porta), però il suo gol lo realizza lo stesso. La cosa da sottolineare sono le tante sponde che riesce a regalare per i compagni, infatti riesce a realizzare ben 4 assist. Una pecca? L'errore sull' 11-4 avversario (arrivato a 30 secondi dalla fine).
Fotogallery