Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
A.S. Temi 2-2 ASD Esercito 183° Nembo: le pagelle
A.S. Temi 2-2 ASD Esercito 183° Nembo: le pagelle
News pubblicata il 09-02-2016
Bruni: 8,5 IL MIGLIORE
Partita da incorniciare per il capitano giallonero, che in una serata non particolarmente ispirata per i suoi compagni, fa di tutto per tenere a galla la squadra, riuscendoci egregiamente.

Geri: 7,5
Era mancato nell'ultimo periodo, ma tornato al centro della difesa, ha tirato fuori tutta la sua abilità contro una squadra difficile da fermare; salva anche il risultato in un paio di occasioni, levando la palla dalla porta.

Castani: 5
Non è in serata e lo dimostra in diverse occasioni. Quando esce, la squadra subisce meno e riesce a impostare meglio. Si saprà riscattare già dalla prossima partita.

Mastrella: 5,5
Un errore imperdonabile sul vantaggio ospite, per il resto gioca poco, ma non riesce mai ad aiutare la squadra. Troppo fermo in campo e troppo poco deciso nei passaggi.

Beccani: 6
In certi momenti si trova a combattere da solo contro tutta la squadra avversaria, ma nonostante questo riesce a giocare un ottimo primo tempo. Nella ripresa cala, complici i tanti minuti in campo.

Coletta: 7,5
Se Bruni ha salvato la partita, lui l'ha raddrizzata con la doppietta che ha dato il pareggio agli uomini di Maiorano. Quando si aprono gli spazi, da l'impressione di essere devastante.

Maiorano: 5
Non al 100%, gioca per il forfait forzato di Lombardi, ma non riesce a supportare la squadra come vorrebbe. Della serata no, si ricorda in particolare il palo colpito a porta vuota.

Credi: 5,5
Quest'anno sembra l'ombra di se stesso e non riesce a trovare continuità; inoltre, appare troppo nervoso in certi momenti e questo sicuramente non fa bene alle sue prestazioni...
Fotogallery