Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
A.S. Temi 3-2 Bubululu: le pagelle
A.S. Temi 3-2 Bubululu: le pagelle
News pubblicata il 16-12-2015
Cappellini: 6

Partita tutto sommato tranquilla, eccetto un paio di interventi sui quali si fa trovare pronto. Sul primo gol subito non ha colpe, mentre sul secondo si muove in leggero ritardo, complice, però, la cattiva visuale del pallone calciato dall'avversario. Si prende un'ammonizione senza motivo.

Castani: 7

Impiegato come esterno non riesce a dare profondità agli attacchi, ma non per questo si fa dispiacere: è chiaramente più improntato alla difesa ed infatti, appena viene scambiato con Geri, la squadra passa in vantaggio. Dalle sue parti, comunque, non si passa, che sia con le buone o con le cattive.

Geri: 7

In campo mette sempre un gran carattere e lo si nota perché gli avversari hanno difficoltà a saltarlo. In una partita in cui sono le difese a farla da padrone, lui riesce ad esaltarsi, giocando sia centrale che esterno. Finisce la partita anzitempo per un problema alla caviglia.

Natali: 7

Altra roccia su cui è puntellata la difesa, ma, nell'emergenza totale di esterni, si fa apprezzare per i diversi tiri in porta, con il portiere avversario che gli nega più volte la gioia del gol, trovato solo nei minuti finali.

Bruni: 6,5

Sia centrale che pivot gioca una buona partita, dando l'impressione di poter aiutare la squadra a chiudersi e a ripartire. Un paio di buone conclusioni da lontano, che però non impensieriscono il portiere.

Maiorano: 6

Senza lode né infamia. Deve giocare esterno per mancanza di giocatori, ruolo che in questa squadra non ha praticamente mai ricoperto, però si mostra capace di dare una mano, sopratutto in fase difensiva. In ripartenza, però, non riesce mai a rendersi pericoloso.

Dabizzi: 7,5 Il migliore

In una serata complicata anche per lui (il centrale avversario riesce a chiuderlo quasi sempre), riesce a regalare la vittoria alla squadra con caparbietà e mai arrendendosi: colpisce un palo, segna due reti e regala l'assist a Natali.

Credi: 6

Non bene come contro l'Aston Birra, però riesce comunque ad essere d'aiuto in fase di non possesso palla, mentre in avanti si divora un paio di gol, calciando fuori. Sembra debba riprendere un po' il ritmo, rispetto all'anno scorso...
 
Fotogallery