Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
A.S. Temi 4-2 Ho Chi Minh: le pagelle
A.S. Temi 4-2 Ho Chi Minh: le pagelle
News pubblicata il 07-06-2016
L. Bruni: 7
Poco impegnato, senza responsabilità sul gol subito. Si vede che ci tiene al risultato, ma questa tenzione lo manda un po' in tilt e mostra qualche indecisione di troppo.

J. Galardi: 8
In campo nel secondo tempo, fronteggia i minuti più delicati della gara senza crollare, ma, anzi, supportando la squadra con le sue parate.

R. Compagnone: 7
Nonostante i tre giorni passati ai Nazionali a Livorno, si sacrifica e viene a dare mano nel primo tempo. Molto stanco, manca della sua solita lucidità, ma sfiora anche un eurogol.

T. Geri: 8,5
Grandissima prova del centrale con la maglia 94, che in una serata come questa non sente la tenzione e segna addirittura la rete del vantaggio giallonero.

F. Mistretta: 7,5
Nel primo tempo da centrale difensivo non convince, ma nella ripresa, da pivot, è la mossa che ribalta la partita. E' mancato alla squadra un giocatore del genere. Bentornato!

A. Aresu: 7,5
Colpisce una traversa che gli nega il gol, però gioca una partita intelligente e attenta, rischiando il minimo e chiudendo in un paio di occasioni con diagonali perfette.

G. Lombardi: 8,5
Non è il match-winner, ma sicuramente colui che da la scossa decisiva alla partita. Partita di grandissimo sacrificio, ripagata da un gol storico per la squadra.

A. Coletta: 7,5
Un po' spento, tenta qualche azione in solitaria senza riuscire. Non riesce ad avere un gran dialogo con i compagni, ma diventa l'arma perfetta per colpire gli avversari quando mettono il portiere di movimento.

B. Dabizzi: 8
Non segna, ma lotta come un leone in ogni contrasto. Si vede che ha una voglia matta di vincere questo campionato e diventa quasi un trascinatore.

All. G. Maiorano: 8
Bravo nel gestire i nervi, ancora di più nell'indovinare la mossa decisiva per girare la partita in proprio favore. Ha detto che il suo sogno è allenare: chissà, magari ha trovato la sua vocazione.

I sostenitori: 10
Beneforti a riprendere, Castani a incitare e Credi all'ultima apparizione con la squadra, il connubio perfetto per dimostrare che questa squadra è anche un grande gruppo di amici, fino alla fine!
Fotogallery