Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
A.S. Temi 6-1 Campanella Carpenters: le pagelle
A.S. Temi 6-1 Campanella Carpenters: le pagelle
News pubblicata il 29-09-2015
Maiorano: 7,5
Un solo gol subito, dopo un minuto e mezzo, poi saracinesca abbassata e alcune parate anche spettacolari. Doveva giocare per emergenza, si è rivelato un fattore all'interno della partita. Bravo anche nella gestione dei cambi, con la mossa azzeccata di mettere Coletta pivot ad inizio secondo tempo, mossa che ha svoltato il match.

Lombardi: 7,5
Palleggiatore sopraffino, non perde mai il pallone e in difesa fa sentire la presenza. Per gli avversari è praticamente impossibile saltarlo, tanto che l'unico gol arriva da lontano.

Castani: 7
Ottimo rientro del numero 8 giallonero, che è attento in difesa e devia una quantità di tiri impressionante. Se questo è l'inizio della stagione...

Beneforti: 7,5
Partita dai due volti: primo tempo opaco, secondo tempo frizzante. Le parole del mister/portiere all'intervallo lo spronano e realizza subito due reti a inizio ripresa, prima di condire la sua prestazione con l'assist per il 5-1 di Credi.

Beccani: 7
Anche lui in costante crescita di condizione, sempre più punto fermo della squadra. Reinventato ala ha trovato il suo spazio naturale nella squadra e sta guadagnando sempre più minuti in campo, con pieno merito.

Coletta: 8
Altro palleggiatore con i fiocchi in maglia giallonera, segna sia da ala che da pivot e fa segnare in entrambi i ruoli. Colpisce anche una traversa, ma la tripletta se la sarebbe meritata tutta. Uomo in più dal mercato, senza dubbio.

Dabizzi: 7
Il voto corrisponde alle reti segnate finora nella Coppa Settembre: capocannoniere indiscusso (e quasi certo vincitore del premio finale). Sbaglia ancora troppo, però la gestione del suo minutaggio gli permette di rendere al massimo.

Credi: 7,5
Il bomber è tornato a segnare. Dopo alcune partite in chiaroscuro, contro i Campanella Carpenters è arrivata una grande prestazione, che, ci si augura, possa continuare nella finalissima contro lo Sporting Club Pistoiese FIGC.
Fotogallery