Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
A.S. Temi 6-6 FC Tiri e Sbocchi: le pagelle
A.S. Temi 6-6 FC Tiri e Sbocchi: le pagelle
News pubblicata il 05-11-2015
Cappellini: 5,5
Esordio di campionato un po' a rilento per il numero 1 giallonero, che in più di un'occasione è sembrato lento nelle uscite. Più sicuro, invece, fra i pali, dove ha tolto più di un tiro in porta agli avversari.

Natali: 6
Ottima partita giocata, però pesa tantissimo (solo ai fini del giudizio, ovviamente) l'errore che regala il pareggio definitivo agli avversari. Senza quell'errore, il migliore in campo.

Mastrella: 6,5 IL MIGLIORE
Un rigore concesso agli avversari, poco dopo aver realizzato il suo primo gol in campionato. Però, a parte questi due episodi eclatanti, ha giocato bene. Vuoi vedere che il riscaldamento prima della partita ha aiutato?

Beneforti: 6
Rientrava da un infortunio, lontano dalla sua migliore condizione, è riuscito a non fare danni, però è stato poco incisivo laddove lui di solito fa la differenza, ovvero nella metà campo avversaria. Avrà tempo di rifarsi.

Caponi: 6,5
Buono l'esordio anche per il numero 14 giallonero, capace di farsi vedere sia in fase difensiva che in fase offensiva. Gli manca solo il gol, per il resto è sembrato già in forma.

Coletta: 6,5
Due reti, un assist e potenzialmente un'arma letale se la squadra lo capisse. E qui sta la differenza fra una squadra che gioca a calcio a 5 e una che gioca a calcetto, cosa che lui risente perché le sue prestazioni si abbassano velocemente.

Maiorano: 5,5
Gol e assist alla prima di campionato, ma anche un cartellino giallo regalato. Nel secondo tempo è la brutta copia del primo e sembra statico in campo, oltre a mangiarsi più di un gol.

Bruni: 6
Schierato pivot, ma evidentemente non al top della condizione. Non è incisivo come potrebbe essere lui, ma quantomeno non fa danni alla squadra come Maiorano. Forse la fascia "prestata" al Presidente lo ha demoralizzato un po'.
Fotogallery