Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
A.S. Temi 8-0 Vigili del Fuoco: le pagelle
A.S. Temi 8-0 Vigili del Fuoco: le pagelle
News pubblicata il 01-04-2016
Galardi: 8
All'esordio assoluto in squadra, si ritrova a dover gestire una partita tutt'altro che difficile, nonostante il buon gioco avversario. Compie due parate tanto spettacolari, quanto importanti, per il resto non è mai impegnato.

Lombardi: 8
Sono arrivate le prime reti per lui in questo campionato dopo una decina di pali colpiti nei precedenti match (alleluja!). In fase difensiva, non si passa, vero muro umano.

Bruni: 7,5
Schierato sia difensore che attaccante, i suoi minuti migliori li giochi davanti, nonostante riesca spesso a spingere anche partendo dalla retroguardia. Gli manca un po' la concezione difensiva sui calci piazzati, per il resto impeccabile in tutti i ruoli.

Castani: 7,5
Spostato da difensore a laterale, adesso rischia anche di fare gol. In fase difensiva diventa l'uomo aggiunto della squadra, mentre in fase offensiva può ancora migliorare, ma sicuramente non è lui l'uomo a cui sono richiesti i gol.

Beneforti: 7
Alterna prestazioni di livello superiore a partite un po' più nella norma (probabilmente complice anche la stanchezza per le tante partite giocate nell'ultimo periodo). In serata no sulle conclusioni (deboli), si fa apprezzare per gli assist che mandano in porta i compagni.

Coletta: 9 IL MIGLIORE
Nove, come il numero indossato. Vero bomber, quattro reti e squadra trascinata per mano dall'inizio alla fine. Si diverte lui, si divertono i compagni: serate come queste sono da ricordare e da rivivere spesso.

Credi: 7,5
Segna (ottava rete in campionato), corre, difende e si impegna a cercare sempre un passaggio per i compagni. Lo spazio è minore là davanti rispetto all'anno scorso, ma lui si fa sempre trovare pronto quando è chiamato in causa.

All. Maiorano: 8
Indovina la formazione iniziale e imposta la partita nel migliore dei modi, coadiuvato anche dai suoi giocatori. Il resto è storia. Sta imparando a ricoprire un ruolo così delicato, sempre di più volta per volta.
Fotogallery