Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
A.S. Temi 9-3 Lucky Strike: le pagelle
A.S. Temi 9-3 Lucky Strike: le pagelle
News pubblicata il 20-01-2016
Maiorano: 6
Poco più che ordinaria amministrazione per lui tra i pali, ma anche tanta insicurezza dovuta alla temperatura non ottimale che poco aiutava nei movimenti.

Santini: 7
Esordio positivo del nuovo difensore giallonero, che mette in campo tutta la sua esperienza e guida la squadra in maniera esemplare, oltre a chiudere diverse conclusioni avversarie.

Castani: 7
Bene anche lui in difesa: bravissimo nel contenere gli avversari, non commette mai fallo e allo stesso tempo non permette agli avversari di calciare in porta.

Manetti: 6,5
Prima rete in campionato per lui e una prova più che discreta, con grande attenzione in fase difensiva e ottimi spunti in avanti. 

Beccani: 7,5
Sta tornando e si è visto: l'infortunio è ormai alle spalle e la crescita di condizione non può che far bene sia a lui, sia a tutta la squadra, avvantaggiata dalle sue giocate e dai suoi primi gol in campionato.

Rakita: 7,5
Altro esordio in casa giallonera e la sensazione che possa essere un innesto anche in chiave futura. L'intesa con Coletta è già al top e lo si vede nelle cinque reti che, complessivamente, realizzano i due.

Coletta: 8 IL MIGLIORE
Quattro reti per lui e il ritorno alle origini come pivot. L'inserimento in rosa di Rakita lo aiuta tantissimo e si vede. Ed erano soltanto alla prima partita insieme in squadra...

Credi: 6,5
Nel primo tempo un po' in difficoltà, ma nel secondo aiuta la squadra a compattarsi in fase di non possesso ed è decisivo in almeno un paio di occasioni. Un pivot non per forza deve segnare per fare bene e la partita di ieri sera lo ha dimostrato.
Fotogallery