Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Aston Birra 0-8 A.S. Temi: le pagelle
Aston Birra 0-8 A.S. Temi: le pagelle
News pubblicata il 13-12-2015

Maiorano: 8,5 Il migliore

Partita praticamente perfetta del mister, in versione portiere, che nega in tutti i modi la rete agli avversari mantenendo per la prima volta nella storia della squadra la porta inviolata.

Castani: 7

È tornata la roccia difensiva che conoscevamo: sempre attento in marcatura, bene anche nella gestione del pallone, si permette addirittura una chiusura col tacco.

Bruni: 7

Talvolta sale un po' troppo ed è prontamente richiamato dal suo portiere, però segna un gran gol su punizione ed è anche sempre puntuale in chiusura.

Manetti: 7

All'esordio sui campi dell'impianto Carbonizzo, gioca una gran bella partita, mettendo in campo tanta intensità e sacrificio. Meriterebbe anche il gol, che non arriva solo per un paio di miracoli avversari.

Caponi: 7,5

Gara di grandissimo sacrificio sia in fase difensiva che in fase offensiva, dove realizza anche una rete. Tiene sempre l'uomo giusto in marcatura ed aiuta la squadra a salire progressivamente quando in possesso palla.

Beneforti: 7,5

A momenti troppo egoista, a momenti troppo generoso, però anche lui mette molta intensità in campo e in un paio di occasioni è decisivo in corpetura. Realizza le due reti finali della squadra.

Dabizzi: 8

Un poker (il secondo in 4 partite), due pali (immancabili) e almeno altri tre gol mangiati. Difficile fare a meno di lui in serate come queste, quando prende per mano la squadra e la porta alla vittoria.

Credi: 7

Non trova il gol, ma anche lui gioca bene e si sacrifica molto in fase di non possesso, diventando fondamentale nel bloccare le partenze degli avversari.

Fotogallery