Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
CLAMOROSO: nel 2016/17 gli A.S. Temi non ripartono?
CLAMOROSO: nel 2016/17 gli A.S. Temi non ripartono?
News pubblicata il 09-06-2016
Incredibile, ma vero: gli A.S. Temi potrebbero non ripartire nella stagione 2016/17!
Dopo il secondo posto in Coppa Settembre, la vittoria dell'Interno Pistoia e il dominio in Prima Categoria ci si poteva aspettare un ricambio, ma non che metà della squadra se ne andasse via (forse vincere non fa per tutti?).
Tenuto conto degli addii di Compagnone, Bibaj e Doda, tornati nella Luca Hairstylist, sorprendono gli addii di Credi e Gherardi (che ritroveranno Caponi la prossima stagione) e di Natali, che comunque sarebbere rimasto ai box tutta la stagione.
Voci di mercato vorrebbero anche Mastrella, Castani e capitan Bruni lontani dai colori gialloneri per la prossima stagione (anche loro da Caponi?), così come Coletta (potrebbe tornare in FIGC), Lombardi (anche per lui Luca Hairstylist?) e Dabizzi (via per lavoro). 
Al momento in rosa ne resterebbero pochi, considerando anche che ci sono giocatori come Geri, Beneforti, Santini, Aresu, Rakita, Capecchi che ancora non hanno dato garanzie per la prossima stagione.
Lo Zelari è alle porte, sarà disputato grazie alla sinergia con i Donkeys (dai quali sono arrivati in rosa Galardi, Bambini, Frosini e Di Maria) e saprà dare maggiori indicazioni sulle possibilità che la società schieri una squadra in campionato per il terzo anno consecutivo.
Fotogallery