Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Ho Chi Minh 3-4 A.S. Temi: le pagelle
Ho Chi Minh 3-4 A.S. Temi: le pagelle
News pubblicata il 13-11-2015
Bruni: 7
Diverse parate, anche fondamentali, per tenere sempre la squadra avanti nel punteggio. Esordio, quindi, più che positivo tra i pali per questo campionato.

Geri: 6,5
A livello difensivo, niente da dire, una partita di sacrificio, ma senza alcuna sbavatura; sulla gestione del possesso qualcosa da rivedere, ma la prestazione è più che positiva.

Castani: 6
Non è una serata facile per il numero 8 giallonero, complice anche l'avversario di stazza e altezza differenti. Cerca di cavarsela come può, ma non sempre compie la scelta più intelligente.

Lombardi: 7
Sembra che abbia quattro polmoni per quanto corre in campo. Esce sfinito, ma tra gli applausi, dopo aver colpito ben 3 pali e aver servito un assist di tacco a Dabizzi.

Coletta: 6,5
Meglio in fase difensiva che in fase offensiva ed è una notizia. Troppo poco cinico sotto porta, avrebbe potuto incrementare il bottino di reti segnate in più occasioni e invece ha calciato spesso sul portiere.

Mugnai: 7
Ottimo esordio dell'esterno offensivo di Bonelle, alla prima assoluta con la maglia giallonera: sempre propositivo, sbaglia pochissimi palloni e gestisce bene il pallone quando è tra i piedi. Deve entrare nel meccanismo del calcio a 5, ma le premesse perché si riveli un altro ottimo acquisto ci sono tutte.

Dabizzi: 7,5 IL MIGLIORE
Quattro gol (e tre pali colpiti) non si segnano per caso. Quando è in campo si vede, perché prende per mano la squadra e la porta sempre (o quasi) alla vittoria. Potrebbe essere uno dei migliori pivot del campionato, quindi occhio alla classifica marcatori.

Maiorano: n. e.
Intelligente nel capire che entrare nelle rotazioni della squadra avrebbe potuto creare qualche squilibrio, passa tutta la partita a dare indicazioni ai suoi compagni, nonostante l'abbigliamento da giocatore. A volte, un mister, deve saper anche fare delle scelte drastiche...
 
Fotogallery