Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
La Classifica Capocannonieri del Campionato
La Classifica Capocannonieri del Campionato
News pubblicata il 22-07-2015
Terminato il Campionato, è giunto il momento di tirare le somme per questa prima stagione per i The Magic Force (o AS Temi che dir si voglia). Sono ben 16 infatti i giocatori che in questa stagione hanno segnato almeno 1 rete in Campionato e di questi, 8 hanno raggiunto la doppia cifra. Tra i giocatori di movimento, l'unico rimasto a secco è Mastrella, al quale però non si può rimproverare nulla visto il grande impegno che ha messo per tutta la stagione, ma solo la sfortuna gli ha impedito la gioia del gol. 

CLASSIFICA​

16)CASTANI ANDREA 1 - Solo una rete per Castani, ma la scarsa vena realizzativa non ha sicuramente inficiato sulle ottime prestazioni del nostro difensore. 
15)MISTRETTA FABRIZIO 1 - Ultimo acquisto della stagione, anche per Mistretta una sola rete in poche presenze. 
14)POZZOLI LUCA 2 - Per Pozzoli poche presenze dovute ad un lungo infortunio e 2 reti messe a segno.
13)BOTTARI MARCO 4 - Anche per Bottari, le grandi speranze si sono infrante su un infortunio che lo ha allontanato dai campi per molte settimane, nonostante questo, 4 reti segnate per lui. 
12)LOMBARDI GIULIO 6 - Giocatore giunto nel mercato invernale, su cui la società puntava molto visto il suo presente da calciatore, solo 6 reti per Lombardi che però, nelle rare presenze, ha portato esperienza e solidità alla squadra.
11)BRUNI LUCA 6 - Il futuro capitano, che ha giocato sopratutto in porta e in difesa, è riuscito comunque a segnare per 6 volte. 
10)MAIORANO GIANMARIA 7 - Apre la Top10 il Presidentissimo Maiorano, che grazie ad un finale di stagione super ha sorpreso tutti segnando 7 reti. Ha ancora tanto da lavorare, però se continua così "THE COBRA IS BACK"
9)GHERARDI MICHELE 9 - Uno dei senatori, 9 reti per lui, peccato per la parte finale del Campionato, visto il brutto infortunio che lo ha fermato per le ultime tre giornate.
8)PJETRANI AURELIO 10 - Primo giocatore in doppia cifra, peccato per le poche presenze, può sicuramente dare una mano importante alla squadra. 
7)BECCANI MARCO 11 - Tanto impegno e tanta volontà per Beccani, che ha timbrato il cartellino per ben 11 volte.
6)CAPONI EDOARDO 12 - Grande inizio di stagione per Caponi, poi però meno presenze per impegni concomitanti fino all'infortunio che lo allontana dai campi fino a fine Agosto. 
5)DABIZZI BRYAN 13 - Arrivato in coppia con Lombardi, fin da subito si è rivelato anche lui una grandissima mossa di mercato. Peccato per le pochissime presenze, vista la media gol, avrebbe sicuramente aiutato molto di più la squadra.
4)ABATE GIUSEPPE 15 - Bomber del girone d'andata, inarrivabile fino a metà girone di ritorno, peccato abbia lasciato la squadra a Febbraio per un infortunio.
3)CREDI ALEX 18 - Dopo un inizio incerto, è esploso durante la primavera fornendo prestazioni meravigliose. Si inceppa nelle ultime giornate, ma per il nostro Beste, è stata sicuramente una stagione positiva.
2)NATALI LEONARDO 18 - Arrivato per dare solidità alla squadra, dopo un inizio in difesa, mostra le sue doti tra Febbraio e Aprile dove fornisce prestazioni degne delle aspettative. Come Credi, si blocca nel momento decisivo.

E IL CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO PER LA STAGIONE 2014/2015 DEI MAGIC FORCE E'...
1)BENEFORTI LUCA 19 - Tra i due litiganti il terzo gode, e infatti mentre Natali e Credi smettono di segnare, a una giornata dalla fine, quando sembrava tutto deciso, arriva Beneforti che supera i suoi compagni e si merita la scarpa d'oro, o meglio la scarpa giallonera. Meravigliosa stagione per Luca, considerato anche il suo arrivo a Gennaio, ha giocato un ottimo calcio, segnando con continuità fino alle ultime partite, quando è definitivamente esploso. 

Di nuovo complimenti a Beneforti e un applauso anche a tutti gli altri giocatori, con la speranza che l'anno prossimo ognuno possa migliorare il proprio record.
 
Fotogallery