Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Le pagelle del campionato: i difensori
Le pagelle del campionato: i difensori
News pubblicata il 02-05-2016
4 R. Compagnone: 9 IL MIGLIORE
Arrivato quasi per caso in squadra, si è rivelato fondamentale nelle partite decisive del campionato, portando la squadra a vincere gli scontri diretti con le prime della classe. Qualità, tecnica, rapidità: in sé porta tutte le qualità di un giocatore di livello assoluto e lo ha dimostrato spesso nel corso delle partite.

8 A. Castani: 8
Otto come il numero di maglia, ma anche otto per le tante partite giocate e per il grandissimo cuore messo in campo in ognuna di esse. Giocatore indispensabile alla squadra, non ha mai fatto mancare il suo apporto anche quando non è sceso in campo, recordman di presenze. Che altro gli volete dire?

94 T. Geri: 7,5
Non ha giocato tantissimo in questa sua prima stagione giallonera, ma ha dato un grande apporto al reparto difensivo ogni qualvolta ne ha avuto la possibilità. Giocatore roccioso, in grado di non farsi saltare facilmente e con una concezione del gioco difensivo che pochi hanno; acquisto azzeccato dell'estate 2015.

15 B. Rakita: 7,5
Arrivato in rosa per una situazione di piena emergenza, ha dato prova di essere un tassello importantissimo per la squadra in qualsiasi settore del campo, essendo tecnicamente superiore alla media e avendo una conoscenza del gioco molto ampia. Ha giocato poco, ma la speranza è di vederlo spesso in futuro vestire la maglia giallonera.

23 G. Lombardi: 7
Forse qualche presenza in più se la sarebbero aspettata tutti, ma rimane comunque un giocatore di sicuro affidamento, che quando è in campo mostra le sue dote senza la minima difficoltà. Quest'anno è stato spostato di posizione, ma i risultati sono garantiti anche da centrale difensivo.

15 M. Santini: 7
Arrivato anche lui in situazione di emergenza, ha saputo dare il suo contributo fin dalla prima partita, giocata in un clima ostile e con compagni mai visti e conosciuti fino all'entrata in campo. Ha trovato anche la via del gol e si è sicuramente rivelato una sorpresa gradita per mister e compagni di squadra.

5 F. Mistretta: s.v.
Complici i tanti (troppi) infortuni, non è mai riuscito a scendere in campo in campionato, ma la speranza è di poterlo vedere con indosso i colori gialloneri in 1° Categoria.
Fotogallery