Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Le pagelle del campionato: i laterali
Le pagelle del campionato: i laterali
News pubblicata il 08-05-2016
20 L. Beneforti: 8 IL MIGLIORE
Il laterale è sempre un mestiere difficile nel calcio a 5, perché è richiesta grande corsa e capacità sia difensive che offensive. Beneforti ha dato prova di avere tutte queste doti e le ha messe spesso al servizio della squadra e, anche se non ha segnato moltissimo, ha sicuramente aiutato la squadra a raggiungere la vittoria del campionato.

99 R. Bibaj: 7,5
Se anche non è stato molto presente (complici anche difficoltà tecniche), ha comunque dato un grande contributo alla squadra, portando le sue ottime capacità e la sua grande velocità. In ritmo, uno dei giocatori più forti del campionato, pedina fondamentale nelle partite in cui è sceso in campo.

25 M. Beccani: 7
Anche lui non presentissimo, ma nelle partite giocate è risultato sempre tra i migliori, sia perché ha la grande capacità di rimanere sempre concentrato durante tutta la partita, sia per le capacità palla al piede. La speranza è che rimanga ancora a lungo nelle fila giallonere (e che partecipi a qualche cena, prima o poi!).

3 F. Manetti: 7
Arrivato in squadra senza clamori, si è messo a completa disposizione della squadra, offrendo prestazioni di buon livello e trovando la porta in 4 occasioni (con una doppietta). Sicuramente tra i giocatori più migliorati da inizio stagione.

22 L. Mastrella: 7
L'anno scorso non era riuscito a segnare, quest'anno lo ha fatto per ben due volte. Quando ha potuto, c'è sempre stato, fosse per giocare o solo per fare le foto. Forse andrebbe rivalutata la sua posizione in campo, è probabile che da centrale riuscirebbe a vedere di più il campo.

33 L. Natali: 6,5
Quest'anno lo si è visto poco in campo, complici i tanti infortuni di cui è stato vittima. Lo si è visto poco anche a sostenere la squadra; sempre presente invece quando si è trattato di sgranare! Lo aspettiamo la prossima stagione!

18 T. Mugnai: 6,5
Purtroppo per lui (e per noi), una sola partita giocata, poi una serie di infortuni lo hanno tenuto lontano dai campi. Il materiale c'è ed è anche tanto, talentino pronto a sbocciare. Ci auguriamo rimanga la prossima stagione, potrebbe essere una gradita sorpresa.

17 G. Capecchi: 6,5
Anche per lui un solo match, ma che match: praticamente tutta la partita senza mai uscire, una rete su punizione e giocate di alto livello. Considerata l'età, potrebbe essere un tassello molto importante per il futuro della squadra.

95 A. Aresu: 6,5
Una partita giocata, una vittoria: gli è mancato soltanto il gol (ha colpito una traversa). Se si convince a tornare a giocare con continuità a 5, potrebbe essere un altro acquisto in prospettiva.

11 M. Gherardi: 6,5
Ha coperto tante, tantissime situazioni di emergenza ed è la cosa che più gli fa onore. In campionato, soltanto quattro presenze quest'anno, con una rete messa a segno. 

14 E. Caponi: 6,5
Anche se il rapporto con la squadra si è concluso anzitempo, ha comunque dato il suo contributo nella conquista del campionato. Adesso, da buon tifoso, si concede le cene della squadra!

73 A. Pjetrani: s.v.
Non ha avuto nemmeno modo di scendere in campo, quest'anno, ma l'addio alla maglia giallonera è arrivato di comune accordo. 
Fotogallery