Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Le pagelle del campionato: i pivot
Le pagelle del campionato: i pivot
News pubblicata il 23-05-2016
9 B. Dabizzi: 9 IL MIGLIORE
Uno dei due migliori pivot della stagione: 32 reti segnate in 12 presenze, una media di 2,6 reti a partita. Un campionato devastante, se si pensa che ha giocato metà delle partite (si sarebbe giocato la classifica cannonieri se le avesse giocate tutte). Non è tenuto il conto degli assist, ma anche in quelli sarà sicuramente finito in doppia cifra.

21 A. Coletta: 9 IL MIGLIORE
L'altro miglior pivot del campionato non poteva essere che lui: 33 reti, 16 presenze e tanta, tantissima esperienza donata alla squadra. Spesso ancora di salvataggio a cui la squadra si è aggrappata per non buttare via le partite. Sicuramente nella top 3 degli acquisti migliori di questa stagione.

7 A. Credi: 8 
Anche per lui 12 presenze, a fronte di sole 8 reti. Un anno un po' tribolato, sia perché lo spazio si è ridotto, sia per quale problemino fisico che lo ha tenuto ai box per più di una partita. Ha già annunciato il suo addio alla squadra, cosa che ha rattristato tutto l'ambiente.

6 K. Doda: 7
Una sola partita giocata, ma quella più importante, contro la capolista. Quanto è bastato per alzare la coppa assieme ai suoi compagni. C'è da sottolineare che quando non ha potuto giocare, ha portato il suo sostegno alla squadra. Si rifarà (si sta già rifacendo) in Prima Categoria.
Fotogallery