Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Le pagelle del campionato: i portieri
Le pagelle del campionato: i portieri
News pubblicata il 01-05-2016
45 G. Maiorano: 9 IL MIGLIORE
Gioca sei partite tra i pali (secondo solo a Bruni con otto), ma riesce a mantenere la porta inviolata in un'occasione (l'8-0 contro l'Aston Birra). Non subisce mai più di 3 reti nella stessa partita e, alla fine, i numeri diranno che ha subito appena 12 reti, risultando il miglior portiere con una media di 2 gol subiti a partita.

2 L. Bruni: 8
Il portiere che ha giocato più partite di campionato ne esce con 35 reti subite in 8 partite, ma avendo giocato le partite più importanti della stagione, ovvero Real Bonito, I Dilaniati e U.S. Tristoiese. Una sola partita giocata male, quella contro il Pregio Team, poi una serie di prestazioni fenomenali.

12 J. Galardi: 7
Non è da tutti esordire senza subire gol, ma lui c'è riuscito contro i Vigili del Fuoco, quando, per la prima volta, ha indossato la maglia degli A.S. Temi per difendere la porta. Ha provato a replicarsi contro i Boca Culos (partita che ha regalato il campionato alla squadra), ma ha finito col subire 4 reti, delle quali su nessuna ha avuto responsabilità.

1 F. Cappellini: 6,5
Ha tenuto in vita in vita la squadra più volte nelle partite in cui è sceso in campo, spesso dimostrando di saper fare il suo mestiere egregiamente. Un po' in difficoltà quando la difesa lo abbandonava (ed è successo spesso), ma tra i pali quasi una saracinesca, nonostante i 28 gol subiti in 5 partite.

55 A. Innocenti: s.v.
Purtroppo non è mai riuscito a scendere in campo fino al momento in cui ha preferito lasciare la squadra per impegni personali che non gli permettevano più di giocare. Praticamente è diventato il Rubinho degli A.S. Temi!
Fotogallery