Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Maiorano punta in alto: "Quest'anno solo vittorie"
Maiorano punta in alto: "Quest'anno solo vittorie"
News pubblicata il 07-08-2017
Sembra rinfrancato dal grande successo della Toledo's Cup, il Maiorano che si presenta alla prima intervista della nuova stagione.

- Presidente, nonostante il campionato in chiaro scuro, qualche soddisfazione ve la siete comunque tolta nella scorsa stagione, no?
Considerando la partecipazione a soli tre tornei, oltre che al campionato, aver riportato a casa due coppe, due capocannonieri ed un miglior portiere, non è stato certamente un brutto risultato. Rimane l'amarezza per un Precampionato disputato veramente al massimo, con la vittoria che ci è sfuggita per colpe non nostre...

- Grandi cambiamenti per la stagione 2017/18: rosa più corta, meno spese e si vocifera di un cambio anche a livello di campionato.
Parto dal campionato: le riserve non sono state ancora sciolte, ma certamente c'è la volontà di puntare a nuovi obiettivi e quindi valuteremo bene dove potremo esprimerci al meglio.
Per quanto riguarda le spese, invece, l'obiettivo è ridurre il più possibile i costi della stagione, in modo da permettere ai giocatori di andare in campo con maggior serenità e voglia di impegnarsi.
La rosa è stata solo un passo dettato dalla brutta esperienza della stagione appena trascorsa: mancanza di serietà da parte di alcune persone ha creato grossi problemi, che certamente voglio evitare si ripetano.


- Parliamo di calciomercato: qualche nome nuovo?
Al momento abbiamo qualche trattativa in corso, ma niente di certo. Posso affermare con certezza che le tre novità della Toledo's Cup, ovvero Galluzzo, Sgarano e Minelli, sono già parte della rosa per la stagione 2017/18.
Potrebbero non essere gli unici giocatori nuovi, però...


- A livello di obiettivi, invece, quali sono i risultati che si auspica per la nuova stagione?
L'idea è partire forte: già in Coppa Settembre cercheremo di alzare il trofeo più grande, che ci è sfuggito di mano per due anni. 
Per quanto riguarda il campionato, invece, l'idea è di puntare almeno i playoff, per cercare di spingerci oltre ed arrivare a competere per il titolo.

Aggiungo che, per la prima volta, punteremo anche alla Coppa di Lega.
Fotogallery