Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Pregio Team 7-6 A.S. Temi: le pagelle
Pregio Team 7-6 A.S. Temi: le pagelle
News pubblicata il 28-11-2015
Bruni: 5

Serataccia per il portierone giallonero, che regala almeno tre gol agli avversari con interventi non da lui. Capita anche ai migliori di cadere, di tanto in tanto; l'importante è sapersi rialzare subito.

Lombardi: 6,5

Gran cuore messo in campo, rischia di farsi del male con gli interventi avversari, che, fortunatamente, abbassano il tiro con il passare dei minuti. Bene in difesa, ottimo anche in impostazione.

Castani: 6

Gioca poco, perché la partita richiede dinamismo e piedi buoni, però fa il suo in difesa, commettendo un solo errore: lasciare sempre il fianco al pivot avversario, destro. Si rifarà sicuramente alla prossima.

Caponi: 6,5

Una rete e tante ottime piccole cose. Finalmente sta ritrovando la forma migliore e in queste condizioni è già di aiuto alla squadra.

Mastrella: 5,5
Anche lui si vede poco in campo, causa la maggior velocità degli avversari che, sulla fascia, lo mettono più volte in difficoltà.

Coletta: 7 Il migliore 

In una serata dove serviva molta qualità, viene fuori la sua bravura ed esperienza nel mondo del calcio a 5: grandi fraseggi, grandi aperture e buon giro palla, oltre a due reti realizzate.

Dabizzi: 6

Non la sua migliore partita (veniva da due match consecutivi in cui aveva domato gli avversari): gli si rimprovera, sopratutto, la troppa sufficenza davanti alla porta, che non gli permette di segnare più di un gol.

All. Maiorano: 6

Partita difficile, ma tutto sommato gestita discretamente. L'esperienza manca, d'altronde l'età non lo aiuta da questo punto di vista, ma i cambi veloci del secondo tempo sono sinonimo di fantasia. Unica pecca? Non aver utilizzato il portiere di movimento nell'ultimo minuto.
Fotogallery