Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Real Bonito 1-13 A.S. Temi: le pagelle
Real Bonito 1-13 A.S. Temi: le pagelle
News pubblicata il 12-05-2016
Bruni: 6,5
Spettatore non pagante in un match nel quale non compie alcuna parata. L'unico gol subito è colpa della difesa, che si concede il lusso di lasciare spazio alle proprie spalle e far filtrare quell'unico pallone.

Compagnone: 9 IL MIGLIORE
Che fosse forte nessuno lo metteva in dubbio, ma al momento si sta rivelando il giocatore in più della squadra: difende, attacca, assiste i compagni e segna. 5 reti per lui con il Real Bonito e classifica marcatori che parla di 27 reti segnate in 7 partite.

Lombardi: 8
Partita praticamente perfetta: non lo saltano mai, nemmeno nell'uno contro uno. Gli manca solo la rete (che peraltro avrebbe meritato), ma con Compagnone centrale è una sicurezza sulla fascia.

Geri: 8
Partita di quantità per il centralone giallonero: dalle sue parti non si passa mai. Ha libertà d'azione e spesso si spinge anche in avanti, tanto da segnare una rete (la sua prima in campionato).

Bibaj: 7,5
A parte essere la novità della Prima Categoria, gioca bene e realizza anche due reti. Peccato che si lasci prendere dalla polemica col portiere avversario e debba essere sostituito per far calmare gli animi.

Doda: 8
Quattro reti per lui, praticamente ordinaria amministrazione. Per essere solo la seconda partita che gioca quest'anno, c'è da dire che il mister lo sta sfruttando bene. Già avere un capocannoniere in squadra facilitava le cose; figurarsi averne due! (Tre con Bibaj)

Dabizzi: 8
Grande partita anche la sua: ok, era relativamente semplice entrare in un match del genere, però, oltre al gol segnato, regala diversi assist (di cui uno a Doda da stropicciarsi gli occhi). Sta diventando sempre più altruista, il che potrebbe essere un grande pericolo per le squadre avversarie.

Beneforti: n.e.

Maiorano: 8
In distinta come secondo portiere, riesce a gestire una partita che si rivela più semplice del previsto. I cambi sono proporzionati e permettono a tutti di dimostrare il loro valore in campo. Bravo a togliere dal campo Bibaj nel momento giusto.

C&C: 10
C&C non sono altro che Castani e Credi, che alle 22:30 vengono a sostenere la squadra (e a riprendere con la videocamera). Questa squadra inizia ad essere proprio un bel gruppo...
Fotogallery