Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Real Bonito 2-7 A.S. Temi: le pagelle
Real Bonito 2-7 A.S. Temi: le pagelle
News pubblicata il 23-03-2016
Bruni: 7,5
Al di là dei soli due gol subiti, compie alcuni interventi decisivi nel momento di maggior sofferenza della squadra, quando rimangono in quattro dopo il rosso a Compagnone. Sicuramente uno dei protagonisti della vittoria.

Compagnone: 7,5
Fino all'espulsione il migliore in campo per solidità e sicurezza date alla squadra. Peccato per quell'espulsione, tanto indiscutibile quanto provocata dall'errore dell'arbitro, che non vede il colpo proibito ricevuto dal numero 9 avversario.

Lombardi: 7,5
Sulla fascia non si fa saltare, come centrale si ritrova troppo solo sui contropiedi avversari, ragion per cui gli viene preferito Compagnone in quel ruolo. Però la partita è da grande giocatore e lui lo è.

Coletta: 8 IL MIGLIORE
Sbaglia sul primo gol avversario, andando troppo leggero sull'intervento, poi si riscatta giocando una partita praticamente perfetta, nella quale trova anche una rete da vero giocatore di calcio a 5. Anche a livello difensivo, si fa trovare sempre preparato.

Doda: 7,5
Esordio con doppietta per un giocatore atteso da Natale, ma che finalmente è riuscito a trovare spazio in campo: decisivo nel break che ha tagliato definitivamente le gambe agli avversari, ha dimostrato grande voglia, grande impegno e un buon fraseggio con i compagni.

Dabizzi: 7,5
Avete presente quando si parla di attaccanti che nel calcio a 11 fanno il "lavoro sporco"? La sua partita si può riassumere così. Però il lavoro fatto è egregio e avrebbe meritato la rete, sfiorata in un paio di occasioni.

Maiorano: 7
Buona gestione della partita, un nuovo tassello verso la possibilità di portarsi a casa il campionato. Prova a riportare gli animi alla calma nel momento del caos. Da sottolineare la scelta della tattica nel 4 vs 5, che premia i suoi con il gol del 5-1.
Fotogallery