Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
San Biagio C5 2-5 A.S. Temi: le pagelle
San Biagio C5 2-5 A.S. Temi: le pagelle
News pubblicata il 28-02-2016
Maiorano: 7
Quasi un big match e lui risponde presente: sui due gol incassati poteva fare poco, ma quando chiamato in causa non si fa mai passare. Ottima anche la gestione della difesa. Vero leader in campo.

Natali: 6,5
Il ritorno in campo del leone nostrano poteva andare meglio, però nei minuti in cui è stato in campo è stato in grado di dare grande solidità difensiva, tanto che la squadra non ha subito gol con lui in campo.

Castani: 6,5
Altra prova di spessore per lui, autore di un minutaggio non alto, ma sicuramente efficace. Sia in fascia, sia, soprattutto, centrale difensivo, riesce a fermare tutte le incursioni degli avversari.

Geri: 7
Quando chiamato in causa, è un difensore con i fiocchi e dalle sue parti è veramente difficile passare. Commette un solo fallo in 50 minuti, il che la dice lunga sull'apporto che riesce a dare alla squadra quando gioca davanti al portiere.

Capecchi: 7,5
Non è il man of the match alla prima partita, ma poco ci manca: sulla sua fascia non si passa, nel vero senso della parola, e infatti le uniche occasioni degli avversari arrivano dalla fascia opposta. Quando parte palla al piede non lo fermano mai; realizza un gol su punizione che è un bijoux.

Beneforti: 6,5
Complice la stanchezza accumulata nella partita precedente, non è lucidissimo in campo; tuttavia, riesce comunque a dare un grande apporto alla squadra e a difendere con grande forza sugli esterni avversari.

Coletta: 8 IL MIGLIORE
Realizza una tripletta e regala l'assist a Capecchi, ma soprattutto aiuta la squadra a difendersi senza lasciare spazi: la partita si avvicina molto ad un match di futsal vero e proprio e per lui è la situazione ideale per esaltarsi.

Credi: 6,5
Entra in campo concentrato, riesce a difendere bene sul suo uomo e realizza anche un gol. Se impara a non farsi mai anticipare, potrebbe riguadagnare molti galloni, nonostante le voci che lo vorrebbero lontano dalla squadra dopo la fine della stagione.

Bruni: 10
Sacrifica la sua Viola per venire a fare il secondo in caso di bisogno, nonostante la febbre, e in più si deve anche sostituire a Maiorano nella gestione dei cambi. Ah, giusto per finire, lascia anche la fascia di capitano a Beneforti. Se non è amore per la squadra questo, cosa è amore?
Fotogallery