Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
San Biagio C5 6-10 A.S. Temi: le pagelle
San Biagio C5 6-10 A.S. Temi: le pagelle
News pubblicata il 03-06-2016
Galardi: 6
Da quando è arrivato in squadra, la partita in cui è stato più impegnato in assoluto. Non una delle sue migliori prestazioni, ma è bastata per mantenere sempre gli avversari a distanza. Male sull'ultimo gol subito (ma può succedere a un minuto dalla fine).

Compagnone: 6
A parte l'aver mostrato tutto il repertorio tecnico a sua disposizione, la concretezza è poca, così come l'impegno messo in campo. Realizza comunque due reti in scioltezza, nel momento più importante della partita.

Geri: 7,5
Grande partita, la sua, dove trova il gol dello 0-1, ma soprattutto mente in campo una sostanza come pochi. Non sbaglia una chiusura, praticamente non lo saltano mai. In quest'ultimo periodo ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e forte intesa con i compagni.

Castani: 7,5
Torna al gol dopo oltre un anno, poi decide di diventare un segugio e pressa gli avversari che si alternano sulla sua fascia con una cattiveria mostruosa. Finalmente abbiamo ritrovato il Pitbull in tutta la sua forza!

Doda: 7
Il voto è quasi tutto dovuto al secondo gol, una punizione a girare che ha baciato il palo prima di infilarsi alle spalle del portiere avversario. Per il resto, tanti dribbling, ma poche giocate concrete. 

Bruni: 6,5
Non gioca tanti minuti, ma sopratutto li gioca in campo, territorio che ultimamente è diventato un po' inospitale per lui. Messo in difficoltà dal pressing avversario in avanti, ha qualche difficoltà anche schierato al centro della difesa.

Dabizzi: 8 IL MIGLIORE
Quattro reti (per la verità, tre reti e un autogol propiziato), come non faceva da tempo. Giusto per informazione: aveva ancora la caviglia gonfia dalla scorsa partita. Quasi imprescindibile in questa Prima Categoria.

All. Maiorano: 5,5
Arriva in notevole ritardo, con i completi sbagliati e le note incomplete. Non ha fortunatamente bisogno di dare indicazioni alla squadra, che ormai gioca quasi a memoria. Manca una partita e potrebbe festeggiare il secondo campionato in due stagioni da allenatore.
Fotogallery