Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
U.S. Tristoiese 3-4 A.S. Temi: le pagelle
U.S. Tristoiese 3-4 A.S. Temi: le pagelle
News pubblicata il 05-05-2016
Bruni: 10 IL MIGLIORE
Dare un dieci significa aver fatto una prestazione perfetta, ma anche aver fatto l'impossibile per portare la squadra alla vittoria. Il capitano si è caricato la squadra sulle spalle e ha retto la baracca per 50 minuti, impedendo agli avversari di trovare la via del gol del vantaggio. Mostruoso.

Compagnone: 8
Due reti e tantissime chiusure difensive importanti, ma la giocata migliore la compie prima del match, quando si presenta al campo con un panino immenso, che finisce giusto prima di entrare in campo (come non abbia sgottato è ancora un mistero).

Lombardi: 7,5
A livello difensivo, devastante: chiude ogni spazio, si sacrifica rincorrendo gli avversari, si prende diverse legnate (colpa dell'arbitro che non fischia mai fallo). In avanti si spinge poco ed ha una sola occasione, per altro malamente sciupata.

Beneforti: 7
Corre tantissimo, ma spesso i suoi sforzi non sono ripagati dai compagni: e dire che avrebbe anche diverse occasioni per buttarla dentro solo davanti al portiere... Ma niente, non gliela passano. 

Coletta: 6,5
Discreta partita, ma da lui ci si aspetta di più, soprattutto in fase offensiva, dove si divora letteralmente due gol davanti alla porta. Non è in serata, semplicemente, ma almeno in fase difensiva da grande mano.

Dabizzi: 7
10 secondi ed è già nel tabellino marcatori. Poi inizia la sua lotta personale contro la difesa avversaria, che lo chiude, si, ma non riesce sempre a levargli palla. Peccato che non gli arrivi un lancio lungo da addomesticare in tutta la partita...

Castani: n. e.

Maiorano: 6
Non proprio una delle sue migliori gestioni, però è anche vero che con soli 6 giocatori mandati in campo non è mai facile ottenere grandi risultati. Alla fine i tre punti arrivano, ma deve ringraziare Bruni.

La panchina: 10
Girarsi e vedere i compagni di squadra che incitano la squadra è sempre una grande gioia; se poi lo fanno e non erano nemmeno tra i convocati, allora si capisce che forse c'è un bel gruppo a sostegno della squadra.
Fotogallery