Loading Attendere...
La Degna Tana - A.S. Temi
Un uomo solo al comando: Coletta stende il Birra Real!
Un uomo solo al comando: Coletta stende il Birra Real!
News pubblicata il 13-07-2017
Semifinale bellissima quella andata in scena martedì sera tra A.S. Temi C5 e Birra Real, giocata a mille all'ora, con grandissima intensità da parte di entrambe le squadre.
Ad avere la meglio sono stati i gialloneri della coppia Castani-Bruni, trascinati da un Coletta mostruoso, autore di ben 5 reti sulle 7 segnate in totale dai padroni di casa.
Pronti-via e gli ospiti si rendono subito pericolosi in un paio di occasioni, dove Maiorano si fa, però, trovare pronto; superato lo sfogo iniziale degli avversari, gli A.S. Temi iniziano a carburare e trovano il doppio vantaggio, grazie alle prime due reti della serata di Coletta.
C'è gloria anche per Dabizzi nel primo tempo, autore di un gran gol, guadagnato con una caparbietà nell'andare avanti palla al piede, senza eguali.
Prima dell'intervallo, tuttavia, il Birra Real accorcia le distanze segnando il 3-1, dopo aver sfiorato più volte la rete, sempre negata da un ottimo Maiorano.
Nel secondo tempo, cambio di portiere tra le file giallonere, con l'esordio di Luca Bruni in questo torneo; esordio, per altro, non felicissimo, con una mezza papera sul 5-2 avversario, che resterà, però, l'ultimo gol della partita degli ospiti.
Ma torniamo indietro un attimo: al rientro in campo delle due squadre, arrivano altre due reti di Coletta, che porta la squadra su un vantaggio sicuro di 5-1, prima, come detto, del 5-2 realizzato dal Birra Real.
Secondo tempo comunque combattutto, dagli spalti il tifo è a senso unico (ma davvero dite ai vostri figli "Tiragli! Dagliene! Fagli male!" ???), ma il rientro in campo di Beneforti ed il consecutivo 6-2 zittisce anche chi si trova fuori dal campo.
Gli ultimi minuti divengono una passerella per il ritorno in campo di Christian Bruni, autore di un grande assist per il settimo gol, ancora targato Coletta.
 
Fotogallery